Chi siamo

Crediamo che l’epoca della finanza sregolata e speculativa sia finita. È tempo che la finanza torni al servizio dell’economia reale e che gli investitori tornino a dialogare con gli imprenditori.

I recenti cambiamenti in atto nel sistema bancario, tuttavia, rendono sempre più difficile la concessione di finanziamenti alle imprese attive nell’economia reale. 

Per questo abbiamo realizzato CashMe: l’innovativa piattaforma online concepita come strumento al servizio di piccole e medie imprese per monetizzare immediatamente le fatture commerciali, non ricorrendo alle banche.

La piattaforma di invoice trading semplice e flessibile

CashMe consente di cedere i propri crediti commerciali pendenti e non scaduti agli investitori istituzionali in cambio di liquidità immediata, attraverso una piattaforma fintech di invoice trading.

Abbiamo progettato uno strumento trasparente, flessibile, veloce e intuitivo, per mettere in comunicazione due canali che tradizionalmente non hanno punti di contatto: il mondo della finanza e dei fondi di investimento con quello delle piccole e medie imprese.

A tal fine abbiamo dedicato estrema cura all’aspetto relazionale: oltre al canale online, i nostri specialisti sono a completa disposizione dei nostri clienti per un confronto telefonico o  in azienda.

 

Dal 2019 siamo parte del Gruppo Finservice, leader in Italia della finanza agevolata

Fondata nel 2017 da un gruppo di giovani professionisti appassionati di finanza e tecnologia (FinTech), CashMe è oggi la piattaforma di riferimento del settore invoice trading e anticipo fatture online in Italia del Gruppo Finservice Spa.

Il Gruppo Finservice è leader nel settore della finanza agevolata con oltre 300 dipendenti, 27.000 aziende clienti e 180.000 pratiche completate, per un totale di oltre 3,3 miliardi di Euro di contributi ottenuti dalle aziende.

Grazie al sostegno finanziario e operativo del Gruppo Finservice, CashMe è presente oggi su tutto il territorio nazionale con una rete di consulenti e specialisti dedicati alle piccole e medie imprese, siano essi clienti o aspiranti tali.

Vuoi saperne di più?

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci attraverso uno dei seguenti canali: 

SCRIVICI

Usa il form dedicato per inviarci un messaggio o farti ricontattare da un consulente specializzato.

CHIAMACI

Chiamaci al numero clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

CHATTA CON NOI

Scrivi ai nostri assistenti via chat, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.